RIMONTA NEL FINALE AL PALACECCATO

🏒 Dopo la quinta giornata di girone della Coppa Italia, il Roller è ancora primo in classifica. Sabato dopo una prestazione non brillante è riuscito a strappare un punto dalla pista del Thiene, che già nella gara di andata aveva subito il 5 a 4 a pochi secondi dal termine.

Mister Nunes, schiera dal primo minuto Dalla Valle tra i pali, Pelva, Marangoni, Rigon e Zen, la fase difensiva, troppo leggera, paga e dopo 10 minuti i biancorossi sono già sotto 2 a 0. Tottene su rigore accorcia, ma nuovamente Mandarini entra nella difesa senza problemi e sigla la doppietta, il primo tempo termina 3 a 1 per i padroni di casa.

Nel secondo tempo è sempre Tottene a tenere in piedi i suoi con un’azione individuale, ma un blu a Rigon fa allungare nuovamente i gialloblu di due misure. Un rimpallo fortunato favorisce i biancorossi e Marangoni sigla il 4 a 3. Il quinto gol del Thiene arriva a 5 minuti dal termine, una gara sempre in vantaggio ma che svolta a 4 minuti dal termine con il Roller compie la rimonta. Prima Zen dal dischetto e poi il solito Tottene su un bel servizio dietro porta di Rigon, firma la tripletta e la rimonta è completata. Un punto importante che permette di mantenere la testa della classifica proprio davanti al Thiene.

Guarda la partita su Youtube