Quota Rosa

🔴⚪ Hockey Roller Bassano è impegnata a promuovere l’hockey su pista tra i giovani e a sostenere la creazione di una squadra femminile. Vogliamo invogliare i genitori ad iscrivere le proprie figlie al nostro programma di hockey su pista. Accogliamo ragazze di età compresa tra i 4 e i 7 anni, offrendo loro un ambiente sicuro e stimolante in cui imparare le tecniche di gioco e sviluppare le loro abilità.

All’interno del team promotore spicca Laura Minuzzo, allenatrice e responsabile del settore non agonistico dell’Hockey Roller Bassano. Ha svolto un ruolo importante nella promozione dell’hockey su pista femminile in Italia, sensibilizzando l’opinione pubblica sull’importanza del supporto e della visibilità per le atlete femminili.

Sappiamo che l’hockey su pista può sembrare un gioco “maschile”, ma crediamo fortemente nell’importanza delle quote rosa nello sport. Le ragazze meritano le stesse opportunità dei ragazzi, e vogliamo aiutarle a realizzare il loro potenziale nel nostro sport.

Siamo grati per ogni forma di supporto, sia essa sponsorizzazione, iscrizione di ragazze alla nostra squadra o semplicemente la condivisione della nostra missione.