Nei giorni scorsi, il comitato regionale Veneto, c’ha assegnato il 10^ trofeo Angelo Sinico 2024🏆, premio dato alla Società della regione che, nella scorsa stagione, ha ottenuto il maggior numero di punti in tutte le categorie agonistiche giovanili dell’hockey pista. Il Roller Bassano ha conquistato 274 punti grazie all’U11 terza classificata che ha conquistato 56 punti, l’U13 prima con 76 punti, l’U15 terza con 52 punti, l’U17 seconda con 60 punti e l’U19 terza con 30 punti.

La Società biancorossa è in cima alla classifica tra le 13 Società venete per la PRIMA VOLTA dopo il dominio del Breganze che durava dal 2019.

Il nostro Presidente Ottorino Bombieri, che ritirerà il premio a settembre, si mostra soddisfatto:

“È un grande orgoglio essere il Presidente di questa Società, questi continui risultati mi riempiono di gioia. Il Roller Bassano da quest’anno verrà inserito nell’albo d’oro del trofeo Sinico, un riconoscimento meritato ma non scontato, che gratifica una Società che da anni, dedica tutta l’attenzione sul vivaio e la crescita del settore giovanile. Questo trofeo corona una stagione ricca di traguardi con quattro medaglie, su cinque squadre che hanno partecipato alle finali giovanili. Il Roller Bassano continua a crescere ed io ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a rendermi un Presidente felice.”