🏆🤍❤️ Domenica 15 ottobre è stata una giornata speciale in casa Hockey Roller Bassano, il Presidente Ottorino Bombieri, ha ritirato il premio “Bruno Tiezzi” per il miglior settore giovanile d’Italia della stagione 2022/2023. A consegnare il prestigioso trofeo, per il secondo anno di fila, è stato il consigliere federale FISR Paolo Centomo insieme all’Assessore allo sport Mariano Scotton.

Con le autorità sono scesi in pista i capitani delle squadre giovanili biancorosse in rappresentanza degli oltre 120 atleti del vivaio, accompagnati dai loro tecnici.

Un altro bel traguardo che premia e riempie di orgoglio una società che sta investendo molte energie sul settore giovanile e sulla crescita del vivaio e riceve sul campo, continue conferme del buon lavoro profuso.

A conclusione di una splendida serata, è arrivata la prima vittoria della serie A2 che ha battuto il Thiene per 5 a 4, a 9 secondi dalla fine grazie alla rete di Alessandro Refosco.

Una stagione iniziata con il botto, 13 squadre pronte a riconfermare quanto di buono è stato fatto negli ultimi anni! Buona stagione a tutti🤍❤️