🤍❤️ Lo scorso weekend la famiglia Roller si è riunita per i saluti di fine stagione, erano presenti all’evento anche il Sindaco Elena Pavan, l’assessore allo sport Mariano Scotton e Andrea Zonta assessore ai lavori pubblici, che hanno brindato e si sono complimentati con la Società biancorossa per gli innumerevoli risultati, in particolare del settore giovanile, che portano alto il nome della Città di Bassano del Grappa in tutta Italia.

Una stagione da incorniciare con l’U15 che ha conquistato per il secondo anno di fila il tricolore, l’ottimo piazzamento dell’U13 e U17 alle Finali Nazionali e la conquista di primi posti nel Campionato Regionale, in Coppa FISR Veneto e ai tornei di Scandiano, Montecchio Precalcino e Viareggio.

La conquista di quattro titoli nazionali in tre anni, in categorie differenti, evidenzia l’ottimo lavoro che la Società svolge a livello giovanile, con l’obiettivo, nel giro di pochi anni, di schierare una prima squadra con gli atleti del vivaio. Già quest’anno in serie A2 hanno fatto l’esordio Reniero Jacopo classe 2008, Francesco Visentin 2008, Martin Cenci 2008 e Antonio Biasini 2009 e diversi atleti biancorossi sono stati selezionati per le visionature regionali e nazionali.

Un ringraziamento speciale va a tutti gli atleti, ai loro genitori, agli allenatori, ai dirigenti/collaboratori e a tutte quelle persone che permettono alla Società di raggiungere questi importanti traguardi.

Arrivederci al prossimo anno!🤍❤️